La vendita online di capi, accessori ed abbigliamento usato c.d. “vintage” da parte di “Alfredo Formisano Vintage” (attraverso il sito www.alfredoformisanovintage.it) ai suoi Clienti è regolata dall’ultima normativa italiana vigente relativa alla vendita per corrispondenza con diritto di recesso.
Confermando l’ordine d’acquisto il Cliente accetta i termini e le condizioni di vendita riportati nel presente contratto, ed autorizza Alfredo Formisano al momento dell’invio, ad addebitargli l’importo totale indicato, comprensivo del contributo per le spese di spedizione se presente.
Se un articolo non risulta disponibile al momento dell’ordine, il Cliente verrà avvisato tramite e-mail e potrà decidere se attendere l’articolo mancante, sostituirlo o escluderlo dall’ordine. Il numero d’ordine che viene assegnato al momento della conferma d’acquisto è generato in modo progressivo ed è necessariamente unico.
I tempi di consegna sono indicativi e sono soggetti a cambiamento senza notifica.

Il Cliente, in ottemperanza al D.lgs. 206/05, vista la natura dei prodotti venduti, può esercitare il diritto di recesso con le modalità e nei termini seguenti: – entro 10 giorni lavorativi dalla consegna, dandone comunicazione a mezzo raccomandata e spedendo la merce (nello stesso tempo di 10 gg lavorativi) tramite servizio postale o corriere al seguente indirizzo:

Alfredo Formisano Vintage – Via Pugliano,118 80056 Ercolano (NAPOLI) ITALY

contatti tel. 081.7775956 cell. 349.4214879

La Responsabile del trattamento dei dati è la Sig.ra Annunziata Iovine.

Condizioni per il Recesso

  • la merce resa deve pervenire integra, completa di tutti gli accessori e nel suo imballaggio originario.
  • le spese di spedizione sono a carico del Cliente e non sono in alcun caso rimborsabili.
  • rimane interamente a carico del Cliente la responsabilità per la perdita o il deterioramento della merce resa.
  • il rimborso delle somme versate avverrà nel minor tempo possibile e comunque entro 30 gg dal ricevimento della comunicazione di recesso. L’importo relativo alla merce resa (calcolato al netto delle spese di trasporto) sarà inviato al Cliente a mezzo bonifico bancario o restituzione a mezzo paypal ove specificato.
  • Nel caso in cui l’anomalia segnalata non sussistesse, al momento della spedizione, verrà addebitato un costo di trasporto forfettario di 30,00 Euro.